In offerta!

I Misteri della Pietra del Destino

18.10

[:it]Nel mondo ci sono certi oggetti, talismani, che sembrano possedere un certo potere, quasi magico. Come la lampada di Aladino, la proprità di tali oggetti è una questione di destino, e cambi di propriet possono significare anche eventi apocalittici. Questo libro riguarda un altro talismano, forse il più antico e più grande di tutti: La Pietra del Destino. Questo oggetto può sembrare un semplice blocco di pietra con delle semplici maniglie di ferro sporgenti dai suoi lati. Eppure la mitologia che la circonda è straordinaria. Essa precede anche l'Arca dell'Alleanza da centinaia se non migliaia di anni.

I misteri della pietra del destino. Leggenda, storia e profezia.

Gilbert, Adrian.

Harmakis Edizioni

Traduzione di N. Cherubini.
Montevarchi, 2014; br., pp. 206, cm 16×23,5.
(Storia).

ISBN: 88-98301-10-3 – EAN: 9788898301102

Testo in: testo in italiano

Peso: 0.63 kg

[:en]Nel mondo ci sono certi oggetti, talismani, che sembrano possedere un certo potere, quasi magico. Come la lampada di Aladino, la proprità di tali oggetti è una questione di destino, e cambi di propriet possono significare anche eventi apocalittici. Questo libro riguarda un altro talismano, forse il più antico e più grande di tutti: La Pietra del Destino.[:]

Descrizione

[:it] 

 

 

 

 [:en]pietrag

Nel mondo ci sono certi oggetti, talismani, che sembrano possedere un certo potere, quasi magico. Come la lampada di Aladino, la proprità di tali oggetti è una questione di destino, e cambi di propriet possono significare anche eventi apocalittici. Questo libro riguarda un altro talismano, forse il più antico e più grande di tutti: La Pietra del Destino. Questo oggetto può sembrare un semplice blocco di pietra con delle semplici maniglie di ferro sporgenti dai suoi lati. Eppure la mitologia che la circonda è straordinaria. Essa precede anche l’Arca dell’Alleanza da centinaia se non migliaia di anni.

I misteri della pietra del destino. Leggenda, storia e profezia.

Harmakis Edizioni

Traduzione di N. Cherubini.
Montevarchi, 2014; br., pp. 206, cm 16×23,5.
(Storia).

ISBN: 88-98301-10-3 – EAN: 9788898301102

Testo in: testo in  italiano

Peso: 0.63 kg

 

 

[wp_cart_button name=”Test Product” price=”16.20″[:]

Informazioni aggiuntive

Peso 0.60 kg
Dimensioni 23 × 16.6 × 3 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “I Misteri della Pietra del Destino”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *