SICILIA

LogoMMLa M.M. Distribuzione Libraria S.r.l. si occupa dal novembre 1988 della promozione e distribuzione di editoria specializzata nei settori giuridico, fiscale, tecnico, codicistica, manualistica, concorsi, testi universitari, medicina. Inoltre, la nostra azienda, sensibile ad altri ambiti culturali, oltre a promuovere e distribuire, opere di cultura ed interesse regionale le cui discipline spaziano dalla fotografia ai beni paesaggistici, monumentali e letterari, cura con particolare attenzione, quella editoria che abbraccia le medicine naturali, l’alimentazione, il benessere fisico e psichico, l’esoterismo.

La nostra azienda, grazie ad una esperienza ventennale, maturata nel settore dell’editoria specializzata, rappresenta un punto di riferimento in Sicilia per tutte le librerie e case editrici.

Nel 1990 entra a far parte del consorzio nazionale Egaf.

La gestione di case editrici prestigiose ed una conoscenza profonda del mercato, ci ha indotto ad una ricerca costante di servizi migliori sia per i librai che per gli editori.

Infatti, in virtù di un servizio costante di visite sui punti vendita, effettuate da nostri agenti qualificati, unitamente alla puntualità delle spedizioni giornaliere e all’utilizzo di supporti informatici e, oggi, anche alla presenza in internet di un nostro sito dedicato, fanno della nostra distribuzione, un’azienda modernamente organizzata al passo con le esigenze di un mercato in continua evoluzione pur rimanendo molto sensibile per costituzione a quel rapporto per così dire “personale” dove la simpatia e la reciproca stima sono il carburante di tutta questa complessa e affascinante macchina.

http://www.mmdistribuzionelibraria.it/