Sale!

L’oltre Orizzonte dello Spirito. Insegnamenti e pratiche Advaita Vedanta per la realizzazione della libertà – Hermelinda –

25.00 23.75

Product Description

Chi siamo e da dove veniamo? Che cos’è un percorso spirituale e come lo si può intraprendere? Che cos’è la mente? E cosa c’è oltre la mente? Chi è davvero l'”io” che pensa e che fa esperienza del mondo? Qual è il mistero racchiuso nella vita e nel profondo dell’anima umana?

Queste sono alcune delle domande fondamentali che da sempre h anno affrontato coloro che si sono messi alla ricerca di sé stessi. E se ciò che hai cercato per tutto questo tempo fosse una parte di te che è sempre presente ma che rimane nascosta? I maestri spirituali ci spiegano che ciò che cerchiamo è già lì, ma dobbiamo riconoscerlo, svegliarci, diventarne consapevoli. Mediante gli insegnamenti e le pratiche dell’antica scuola indiana dell’Advaita Vedanta è possibile scendere negli abissi in cui si nascondono le risposte a queste domande.

Editore: Harmakis Edizioni
Anno edizione: 2021
Pagine: 400 p., Brossura

ISBN: 9788831427425

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “L’oltre Orizzonte dello Spirito. Insegnamenti e pratiche Advaita Vedanta per la realizzazione della libertà – Hermelinda –”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *