Chi Siamo

logo harmakis new2blu_page_1Harmakis Edizioni – Il Libro, medicina dell’Anima
Missione

La Harmakis Edizioni, che fa parte del gruppo S.E.A, Servizi Editoriali Avanzati, nato per far fronte alle diverse esigenze di pubblico interessato a tematiche riguardanti la Crescita Personale a 360 gradi e quindi alla diffusione di informazione e contenuti, offre a coloro che sentono il bisogno di divulgare i loro scritti un appoggio completo che va dalla valutazione testi alla correzione di bozze, dall’editing all’impaginazione dei volumi, dalla revisione di traduzioni alle trascrizioni e pubblicazione e promozione delle opere. L’Harmakis segue, quindi, l’autore passo passo nel percorso tortuoso di un libro che vuol farsi spazio nel mondo della cultura e nel trovare un pubblico disponibile e adatto alla lettura e alla critica del testo proposto, mettendo a disposizione personale qualificato e mezzi per poter al meglio supportare la diffusione dell’opera letteraria.

Descrizione

Harmakis Edizioni è la casa editrice che nasce dal desiderio della scoperta e delle nuove possibilità. Viviamo nel tempo dell’accelerazione, un tempo dove tutto cambia velocemente e dove ogni cosa del passato subisce una rivoluzione o approfondimento importante. Dove si sente il bisogno della riflessione, di soffermarsi per capire verso quale direzione siamo diretti, verso quale nuovi orizzonti dobbiamo affacciarci. E l’Harmakis dentro questo cambiamento si pone a disposizione di coloro che dentro questa trasformazione vogliono lasciare traccia del loro passaggio con lo studio, con la scoperta e con la creatività.

Harmakis Edizioni

Direttore Editoriale : Paola Agnolucci

Impaginazione e Grafica: Paola Agnolucci

Press – Marketing: Federica Battaglia

 

4 thoughts on “Chi Siamo

  1. Buongiorno, ho appena comprato “La mente estesa” di Sheldrake e la traduzione italiana è disastrosa! Com’è possibile pubblicare un libro con così tanti refusi e una traduzione così approssimativa? Il soggetto è interessantissimo ma se avessi saputo che era così sinceramente non lo avrei comprato. Peccato perché il vostro catalogo è molto interessante. Silvia

    1. Buongiorno
      Ci sarà una revisione del testo nella seconda edizione.
      Grazie pe la segnalazione.
      Paola

  2. Buongiorno, minimo quando ci sarà la seconda edizione, dovreste inviarle un nuovo libro (?)

    1. Si ci sarà non abbiamo ancora pianificato

Rispondi