FASTBOOK

logo_1326985743Fastbook appartiene al Gruppo Messaggerie: il più importante distributore indipendente di prodotti editoriali in Italia

Protagonista fin dal 1914 del panorama editoriale italiano, Messaggerie si è misurata nel corso degli anni con i mestieri di editore, di distributore e di libraio.
Oggi, attraverso le società controllate e collegate, è uno dei principali editori di libri in Italia, è il più importante distributore indipendente, è il leader italiano nell’e-Commerce librario. Ha inoltre dato vita alla prima scuola italiana per librai.
Circa il 30% della produzione libraria che raggiunge i lettori italiani – 1 libro su 3 – passa, in almeno una fase della sua produzione e commercializzazione, dal Gruppo Messaggerie.
Nel 2015 il Gruppo Messaggerie ha stretto un’alleanza strategica con il Gruppo Feltrinelli in ambito di distribuzione e ingrosso: è stata costituita la società EmmeEffe Libri a cui sono state conferite le società Messaggerie Libri, Fastbook, Opportunity e PDE.

Fastbook è leader in Italia nella vendita all’ingrosso di prodotti editoriali

La nostra mission è quella di avvicinare nello spazio e nel tempo i nostri magazzini alle attività dei clienti attraverso l’ottimizzazione di LOGISTICA, ASSORTIMENTO ed INFORMATIZZAZIONE, garantendo così rifornimenti puntuali, esclusiva ampiezza nella scelta del prodotto, facilità di consultazione e di ordine direttamente dal nostro catalogo online (Fastlink); un servizio al cliente sempre più mirato alle crescenti esigenze di qualità e professionalità della piccola e media libreria, servizio dedicato anche al punto vendita non specializzato.

Sede Operativa

Fastbook Divisione di MF Ingrosso Spa

Via Volta, 4, 20090, Buccinasco (MI)
tel.0289451500
fax 0289451498
pecfastbook@registerpec.it
ASSISTENZA CLIENTI