Posted on Lascia un commento

Leo Lyon Zagami debutta su Infowars.com

zagamiinfowars

In 20 anni, la realtà rappresentata dalla realtà mediatica numero uno dell’informazione alternativa e libertaria negli Stati Uniti: Infowars di Alex Jones, è cresciuta in maniera esponenziale cosi come la sua fama, a volte controversa, che la porta sempre più spesso a essere citata dai grossi media come la CNN o FOX o le frequenti ospitate sulla russa RT.

Ora che si sta per raggiungere il livello successivo con programmi televisivi sindacati via satellite in tutto il Nord America,  si unisce al folto gruppo di corrispondenti, esperti di fama mondiale, e giornalisti investigativi,  il primo italiano: Leo Lyon Zagami, autore di numerosi libri pubblicati in Italia dalla Harmakis edizioni di Montevarchi (Arezzo).

E dopo una serie di articoli pubblicati con successo nelle ultime settimane dal prestigioso sito americano, Zagami avrà anche il suo debutto televisivo il 17 Settembre durante quella che è stata definita “Operazione Money Bomb” che servirà per raggiungere la cifra di cui ha bisogno Infowars per raggiungere l’obiettivo rivoluzionario di diventare la prima vera rete televisiva di informazione libera presente anche via satellite.

L’orario ufficiale dell’intervento sarà da mezzanotte a l’una Central Standard time (per il corrispettivo italiano cliccate su http://wwp.greenwichmeantime.com/time-zone/usa/central-time/) che corrisponderà alle prime ore del mattino in Italia. Tuttavia  ve ne consigliamo vivamente la visione visto che insieme a Zagami, ci sarà anche Josef Wages, autore del primo libro sui rituali degli Illuminati e frammassone 32° del Rito Scozzese Antico e Accettato del Texas. I  due ricercatori del settore,  legati anche da una lunga collaborazione nel campo della ricerca storica di queste tematiche,  si confronteranno con la conduzione in studio di Rob Dew uno degli anchorman di Infowars, sui tanti falsi miti  che girano in rete e anche sulle verità segrete dietro alla Massoneria e agli Illuminati, e ovviamente  Zagami interverrà  anche sull’ imminente visita del papa negli Stati Uniti.

Unitevi a noi in questa causa per liberare le menti degli americani e del resto del mondo e donare ciò che si può in modo da poter diffondere la parola su scala più ampia in modo esponenziale ora che anche l’Italia ha un suo corrispondente di prestigio presso Infowars nella persona di Leo Lyon Zagami.  Per saperne di più infowars.com/moneybomb.

Rispondi